Pillola anticoncezionale

31 maggio 2014

Pillola anticoncezionale

Tags:

29 maggio 2014

Pillola anticoncezionale

Buongiorno,
ho 32 anni, 1 gravidanza nel 2007, buono stato di salute, prendo pillola anticoncezionale Kipling, il 19. 05 sarebbe dovuto arrivare il ciclo, ma niente. Ho comunque ricominciato a prendere la pillola normalmente come se lo avessi auto, fatto 2 test di gravidanza negativi, mi chiedo se nel caso fossi incinta e nel frattempo prendo la pillola quali possono essere i rischi. Il medico di base consiglia di attendere la fine della pillola, nel caso il ciclo, non arrivi per la seconda volta fare degli accertamenti ginecologici. Grazie per il suo parere. Chiara

Risposta del 29 maggio 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

vedrai che arriverà il ciclo alla fine del blister

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)
Risposta del 31 maggio 2014

Risposta a cura di:
Dott.ssa FRANCA PAGLIA

BUNGIORNO SIG, RA CHIARA A VOLTE LO STRESS PUO' FAR SOSPENDERE IL CICLO
MA NEL SUO CASO AVREI FATTO PRIMA UN TEST DI GRAVIDANZA
QUINDI ADESSO LE CONSIGLIO DI ANDARE DAL SUO GINECOLOGO
PERCHE' CON UNA VISITA E IN PARTICOLARE UNA ECO SI E' SICURI DELLA GRAVIDANAZA
COMUNQUE NON SI PREOCCUPI NEL CASO CI FOSSE NON E' UN PROBLEMA
AVER ASSUNTO LA PILLOLA
MA NON E' DETTO CHE NON SIA GRAVIDA VISTO CHE HA GIA' ESGUITO TEST NEGATIVI
CORDIALI SALUTI

Dott. Ssa Franca Paglia
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
COMO (CO)

Ultime risposte di Salute femminile