30/05/04  - Pillola anticoncezionale - Salute femminile

30 maggio 2004

30/05/04 - Pillola anticoncezionale - Salute femminile




Domanda del 30 maggio 2004

Domanda


Sto assumendo regolarmente da circa 5 mesi la pillola "Minesse". Questo mese mi sono apparse, prima del tempo prestabilito, delle "mini mestruazioni", con annessa dismenorrea. Devo preoccuparmi, o è solo un effetto collaterale? Grazie anticipatamente per la consulenza.
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute femminile




Potrebbe interessarti
Gravidanza. Fare attenzione al caldo estivo
Salute femminile
24 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza. Fare attenzione al caldo estivo
Campagna mondiale per la salute della donna
Salute femminile
20 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Campagna mondiale per la salute della donna
Gambe sane a prova di solleone
Salute femminile
06 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Gambe sane a prova di solleone