Pillola anticoncezionale

13 luglio 2004

Pillola anticoncezionale

Tags:

13 luglio 2004

Pillola anticoncezionale

Sono una ragazza di 24 anni e assumo la pillola anticoncezionale da ormati 7 anni. Dopo 5 anni di Harmonet ho sofferto di spotting e su consiglio della ginecologa (l'ipotesi erano o sospendere per qualche mese la pillola o passare a una più forte) sono passata alla Triminulet. Ora dopo 2 anni si è ripetuta la stessa cosa e di mia iniziativa ho sospeso la pillola. Potrò tra un po' ricominciare ad assumerla? O sarebbe bene sospenderla per parecchio tempo (quanto?)? Non vorrei avere in futuro dei problemi di concepimento e gravidanza. Secondo alcuni ginecologi sarebbe bene sospendere la cura almeno una volta all'anno, secondo altri invece ciò è negativo. Mi potreste dare dei consigli? Ringrazio in anticipo

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta