Pillola anticoncezionale dimenticata

21 maggio 2013

Pillola anticoncezionale dimenticata

Tags:

21 maggio 2013

Pillola anticoncezionale dimenticata

Gent. le dottore,

le scrivo per un problema con la pillola concezionale.

Prendo Ginoden da ormai due anni.

Sono stata in vacanza all'estero per due settimane e purtroppo mi sono dimenticata a casa la scatola nuova della pillola.

Durante le vacanze ho effettuato la settimana di pausa e avrei dovuto cominciare la nuova scatola venerdì sera alle ore 22. 30.

Purtroppo però non avendola con me non ho potuto prendere nessuna pillola fino ad oggi, martedì, giorno del mio rientro.

Cosa posso fare adesso? Comincio la nuova scatola da oggi o mi conviene aspettare ancora?

La ringrazio per la disponibilità

COrdiali saluti

Risposta del 21 maggio 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

questo mese non fare nulla se non rigorosa attenzione contgraccettiva. . . . poi ricomincia la pillola il primo giorno del flusso

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta