Pillola belara

04 giugno 2008

Pillola belara

Tags:

04 giugno 2008

Pillola belara

Salve, ho 24 anni. e' un pò di tempo che assumo contraccettivi, il primo è stato fedra ma mi causava spotting se così vogliamo chiamarlo visto che sembrava un ciclo vero e proprio. infatti da quello sono passata al cerotto che non mi ha causato problemi ma era fastidioso per me che si vedesse. da lì sono passata a yasminelle che purtroppo mi causava calo del desiderio e infatti sono poi passata all'anello il quale mi ha causato spotting dopo un pò di cicli. ora sto usando belara, sono al primo blister, mi mancano circa 9 pillole alla fine e ho un bel pò di spotting, è come se avessi le mestruazioni. come è possibile che succeda questo?? esisterà qualcosa adatto a me. ho letto delle pillole bifasiche e trifasiche, potrebbero magari risolvere il problema di spotting????oppure vengono prescritte solo in particolari condizioni?? potrebbe consigliarmi magari qualcuna ke potrei proporre al mio ginecologo? grazie anticipatamente.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita