Pillola: causa di amenorrea?

13 luglio 2004

Pillola: causa di amenorrea?

Tags:

13 luglio 2004

Pillola: causa di amenorrea?

Salve, sono una ragazza di 23 anni e sono un pò preoccupata. Assumevo la pillola anticoncezionale da 3 anni (Harmonet). Inizialmente le mie mestruazione erano più o meno regolari (non ho mai avuto il ciclo perfetto) ma da quando ho smesso la pillola il problema è peggiorato e il ciclo mi compare una volta ogni tanto, più o meno ogni 3/4 mesi e non capisco il motivo. Può essere che l'assunzione della pillola mi abbia causato dei problemi? I miei esami sono sempre stati regolari. Cosa può essere successo?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane