Pillola, colesterolo, glicemia e ferro alti!

25 giugno 2008

Pillola, colesterolo, glicemia e ferro alti!

Tags:

25 giugno 2008

Pillola, colesterolo, glicemia e ferro alti!

Salve, ho 27 anni e prendo da 4 anni la pillola Yasmin, non ho mai avuto problemi in particolare, ma da un annetto ho un problema fisso: la candida e la cistite che ad oggi sono quasi perenni! ho fatto le analisi del sangue ed è venuto fuori il colesterolo totale (235), la glicemia (120) ed il ferro (193). . . a qst punto io mi chiedo: Può dipendere dalla pillola? io ho sempre detto al mio ginecologo che secondo me dipendeva dalla pillola la mia continua candida, ma lui continua a dire di no. Non mi ha mai fatto fare neanche le analisi, le ho volute fare io. . . . va beh. . . a parte qst. . . mi date un consiglio x favore? grazie. . . Buon lavoro P. S. nella mia famiglia non ha mai sofferto nessuno ne di diabete ne di colesterolo alto, mangio pochissima carne! penso sia utile saperlo. . . grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta