Pillola contraccettiva loette

28 maggio 2008

Pillola contraccettiva loette

Tags:

28 maggio 2008

Pillola contraccettiva loette

Dovendo fare un viaggio in tailandia e avendo un fuso orario di 7 ore circa mi vedo constretta a modificare l'orario di assunzione della pillola per non farlo capitare a notte inoltrata. Volevo sapere se bastava modificare l'orario di assunzione quando inizio la prossima scatola, dopo l'interruzione mensile, o se devo modificarlo piano piano, magari una mezz'ora al giorno. Grazie e arrivederci.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita