Pillola del giorno dopo

28 aprile 2015

Pillola del giorno dopo

Tags:

28 aprile 2015

Pillola del giorno dopo

Salve dottoressa vorrei chiederle una cosa… lo scorso mese ero con il mio ragazzo e stavamo facendo petting purtroppo lui senza penetrarmi, sono vergine, ha eiaculato sulla vagina, appena sotto il clitoride. . così preoccupati che qualche goccia potesse essere entrata nella vegina il giorno dopo dopo 12 ore ho preso la pillola del giorno dopo. . dopo circa 8-10 giorni ho avuto una specie di ciclo che mi é durato un giorno e mezzo 2… successivamente dopo piu di una settimana ho avuto il giorno in cui mi sarebbe dovuto venire il ciclo delle perdite marroncino e filamentose striate con un po di sangue che si sono protatte per 10 giorni… ora sto avendo delle pedite bianche un po più abbondandi di quelle normali che avvengono nel periodo ovulatorio… mi può dire se secondo lei sono incinta e che mi sta succedendo? ? Grazie mille la prego di rispondere perché sono davvero davvero molto preoccupata

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza