Pillola del giorno dopov

08 novembre 2006

Pillola del giorno dopov

Tags:

05 novembre 2006

Pillola del giorno dopov

vi ho già scritto ma senza risposta. . Vi prego ripondetemi. . . Ho 18 anni e ho avuto un rapporto non protetto ho preso la pillola dopo tre ore dal rapporto. è possibile ke l'abbia espulsa il mattino seguente quindi dopo 12 ore mediante l'urina?vi rego rispondete. .

Risposta del 08 novembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO MANGIACASALE

Non è possibile espellerla con l'urina. Bisogna prenderne o 2 assieme o a distanza di 12 ore l'una dall'altra.

Dott. Antonio Mangiacasale
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
CATANIA (CT)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane