Pillola dimenticata

19 febbraio 2008

Pillola dimenticata

Tags:

19 febbraio 2008

Pillola dimenticata

Buongiorno, prendo regolarmente la pillola Arianna da più di un anno e mezzo. Domenica mattina ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo. La sera stessa per una sfortunata coincidenza ho dimenticato di assumera la pillola. Purtroppo me ne sono accorta ieri sera al ritorno dal lavoro. Ho quindi assunto ieri la pillola di domenica. . . Percisando che ero entrata nell'ultima settimana (mancavano 3/4 pillole al ciclo) Volevo chiederLe: 1) Ci sono possibilità di essere rimasta in cinta non avendo assunto la pillola praticamente per 2 giorni e avendo avuto un rapporto? 2) Devo continuare ad assumere regolarmente la pillola fino all'esaurimento del blister (giovedì) oppure sospenderla un giorno prima alla regolare scadenza (mercoledì)

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza