10/11/04  - Pillola e antibiotici - Salute femminile

10 novembre 2004

10/11/04 - Pillola e antibiotici - Salute femminile




Domanda del 10 novembre 2004

Domanda


sto prendendo la pillola yasmin da 2 mesi.Sto anche assumendo un antibiotico di nome Minocin 100 mg da circa un mese per problemi di acne.Ora lo dovrò assumere per un altro mese circa non più quotidianamente ma a giorni alterni.L'efficacia contraccettiva della pillola diminuisce con tale antibiotico?grazie
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute femminile




Potrebbe interessarti
Gravidanza. Fare attenzione al caldo estivo
Salute femminile
24 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza. Fare attenzione al caldo estivo
Campagna mondiale per la salute della donna
Salute femminile
20 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Campagna mondiale per la salute della donna
Gambe sane a prova di solleone
Salute femminile
06 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Gambe sane a prova di solleone