Pillola e candida

01 ottobre 2004

Pillola e candida

Tags:

01 ottobre 2004

Pillola e candida

sono appena stata dal ginecologo mi ha consigliato di riprendere la pillola per il ciclo molto doloroso e irregolare ora dovrei assumere l yasmine in passato avevo preso l'harmonet ho sempre sofferto di candida e ho trovato che la pillola mi peggiorava la situazione tenendo presente che prendo fermenti, uso detergenti alkagin, slip dolo cotone bianco, assorbenti anallergici, non cè nulla che si possa fare per evitare che mi ritorni la candida con la'ssunzione della pillola? non esistono terapie da fare localmente con l'arrivo del ciclo o subito dopo?grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita