Pillola e popovis

18 novembre 2004

Pillola e popovis

Tags:

18 novembre 2004

Pillola e popovis

Gentile Dottore, spesso mi capita di soffrire di stipsi, e da qualche mese ho risolto la cosa prendendo un prodotto erboristico di nome Popovis. Prendo una compressa tutte le sere, intorno alle 23. Il problema è che più o meno a quell'ora prendo anche la pillola. Vorrei sapere se c'è il rischio che la pillola possa perdere efficacia, e se quindi devo cambiare orario. La ringrazio molto

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita