Pillola e veclam rm 500 mg

11 gennaio 2005

Pillola e veclam rm 500 mg

Tags:

11 gennaio 2005

Pillola e veclam rm 500 mg

Per favore ho urgente bisogno di sapere se posso iniziare a prendere la pillola nonostante io abbia iniziato oggi a fare una cura per 7 gg con l'antibiotico VECLAM RM 500 MG, a causa di una piccola cistite formata da un pelo incarnito nell'inguine. Mi dovrebbe venire il ciclo mestruale giorno 14 e quindi volevo iniziare per la prima volta a prendere la pillola anticoncezionale (anzi a tal proposito volevo anche chiedervi cosa ne pensate della pillola "FEDRA", è buona?). Aspetto con ansia vostra risposta. Silvia.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta