Pillola mycyclamen

26 giugno 2021

Pillola mycyclamen

Tags:

22 giugno 2021

Pillola mycyclamen

Buongiorno, volevo qualche informazione mercoledì 3 giugno dovevo prendere la pillola alle 15. 30 ero in vacanza ma avevo finito la confezione di conseguenza l'ho presa il 4 giugno alle 11 (appena sono andata in farmacia) e un altra alle 3. 30 entro le 24 ore sabato 5 giugno ho avuto un rapporto con il coito interrotto (anche prima della pillola usavo il coito interrotto so che c'è il rischio di gravidanza per questo ho iniziato a prendere la pillola) ora è dal 17 che ho sempre la pancia gonfia e faccio spesso la pipì oggi è il 22 e sento gonfiore al basso ventre e dolori e ho i capezzoli rossissimi e la tetta destra fa male no C'è rischio di una gravidanza? In più dopo aver fatto la pipì ho la sensazione di bagnato controllo e non c'è nessuna prrdita

Risposta del 26 giugno 2021

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile ragazza,
se, come riferisce, lei ha assunto la pillola dimenticata entro le 12 ore, in linea di principio non ci dovrebbero essere stati dei problemi di perdita di efficacia contraccettiva.
Penso che il problema vada comunque valutato con una visita di persona presso un medico di sua fiducia per una più approfondita valutazione.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza