Pillola non assorbita?

16 maggio 2014

Pillola non assorbita?

Tags:

15 maggio 2014

Pillola non assorbita?

Salve dottoressa sono una ragazza di quasi vent anni e da poco prendo la pillola novadien. . . Martedì sera ho preso la pillola alle sette e dopo tre ore ho preso una compressa di integratore alimentare al caffè verde comprato in erboristeria. . . Mi chiedo questo ha diminuito l efficacia della pillola?grazie della risposta. . .

Risposta del 16 maggio 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

no ma ti avverto che diverse sostanze presenti in erboristeria compromettono l'efficacia della pillola

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile