Pillola norlevo

30 novembre 2020

Pillola norlevo

Tags:

25 novembre 2020

Pillola norlevo

Buonasera, sabato ho avuto un rapporto non protetto. Non c'è stata eiaculazione interna, ma dopo 16 ore per paura ho assunto la pillola norlevo. 5 ore dopo l' assunzione ho avuto una sola scarica molle, non eccessivamente abbondante, può aver compromesso l'efficacia della pillola? Grazie mille

Risposta del 30 novembre 2020

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile ragazza,
dato il tempo trascorso fra l'assunzione della pillola Norlevo e la scarica che lei riferisce, tenedo anche conto che si è trattato di un episodio isolato e non di una vera e prpria diarrea, direi che non c'è motivo di preoccupazione e il farmaco ha avuto tutto il termpo necessario per essere assorbito regolarmente.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane