Pillola yasmine

23 gennaio 2005

Pillola yasmine

Tags:

23 gennaio 2005

Pillola yasmine

buongiorno ho 26 anni il ginecologo dopo avermi fatto gli esami e la visita mi ha prescritto yasmine ho fatto la cura per 3 mesi dopodichè ho dovuto interrompere per le forti cefalee che mi venivano e non solo nella settimana di pausa ho provato con harmonet, la situazione è leggermente migliorata ma nemmeno + di tanto volevo chiedere se esistesse una pillola con minor rischio di mal di testa come effetto collaterale volevo inoltre chiedere se è vero che le pillole anticocezionali possono peggiorare o causare crisi d'ansia chiedo questo perchè soffro di ansia e in assato di una leggera depressione, e ho letto molte ragazze ch e lamenavano il fatto di avere un peggioramento di umore con l'assunzione della pillola grazie infinite

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta