Pillola yaz

07 luglio 2016

Pillola yaz


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


06 luglio 2016

Pillola yaz

Salve dott sono circa 2 settimane che prendo la pillola yaz ma ho perdite ematiche in genere questo fenomeno dopo quanto tempo si toglie?grazie

Risposta del 07 luglio 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI


Di solito queste perditine possono durare per tutta la prima confezione, mentre nei mesi sucecsivi tendono ad essere rare o anche a sparire del tutto fin dal secondo mese. Se invece continuassero invariate oltre 3 mesi, sarà il caso di cambiare tipo di pillola

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Salute femminile

Tags:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Vaginite: come riconoscere i sintomi
Salute femminile
21 maggio 2021
Sintomi
Vaginite: come riconoscere i sintomi
Gravidanza, non trascurare le vaccinazioni
Salute femminile
18 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza, non trascurare le vaccinazioni
Carenza di iodio in gravidanza: rischi per la prole
Salute femminile
17 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
Carenza di iodio in gravidanza: rischi per la prole