Pillola yaz

07 luglio 2016

Pillola yaz

Tags:

06 luglio 2016

Pillola yaz

Salve dott sono circa 2 settimane che prendo la pillola yaz ma ho perdite ematiche in genere questo fenomeno dopo quanto tempo si toglie?grazie

Risposta del 07 luglio 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

Di solito queste perditine possono durare per tutta la prima confezione, mentre nei mesi sucecsivi tendono ad essere rare o anche a sparire del tutto fin dal secondo mese. Se invece continuassero invariate oltre 3 mesi, sarà il caso di cambiare tipo di pillola

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Salute femminile