Pillola yaz e cistite

28 maggio 2016

Pillola yaz e cistite

Tags:

24 maggio 2016

Pillola yaz e cistite

Buongiorno, da 2 giorni soffro di Cistite e il medico mi ha consigliato l'assunzione dell'integratore cistigelar urto. da circa un anno assumo la pillola yaz regolarmente. mi chiedevo, avendo avuto un rapporto 2 giorni fa, se tale integratore potesse avere interferenze con la suddetta pillola, correndo il rischio così di instaurare una possibile gravidanza.
mi scuso per la forse ignoranza della domanda, ma preferisco fare una domanda in più, piuttosto che ritrovarmi con una sorpresa fra qualche mese. ringrazio per l'attenzione.

Risposta del 28 maggio 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa FRANCA PAGLIA

Buongiorno.
Gli integratori non interferiscono con i contraccettivi se questi vengono assunti in modo adeguato.

Dott. Ssa Franca Paglia
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
COMO (CO)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza