Pillole dimagranti

27 febbraio 2008

Pillole dimagranti

Tags:

27 febbraio 2008

Pillole dimagranti

salve le scrivo in quanto vorrei avere chiarimenti su delle pillole dimagranti che una mia amica sta usando con successo e che sarei intenzionata a prendere. i componenti di queste capsule da prendere tre volte al giorno sono : ESCOLZIA -PANCREATINA-ACIDO URSODESOSSILICO-DESTROSIO DEAE-FENILANINA-ACIDO TRIJODOTIROACETICO-METFORMINA CLORIDR-PSEUDOEFEDRINA-BUPOPRIONE CLORIDRA. VORREI SAPERE SE SONO PILLOLE PERICOLOSE E SE SI QUALI DANNI SUBIREBBE IL MIO ORGANISMO. PREMETTO DI ESSERE UN SOGGETTO SANO. GRAZIE

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina