Pilosella

07 maggio 2020

Pilosella

Tags:

30 aprile 2020

Pilosella

Sto allattando mio figlio di 13 mesi, posso assumere pilosella compositi? Se si con che modalità?

Risposta del 07 maggio 2020

Risposta a cura di:
Dott. PAOLO MILAN

La Pilosella compositum è un prodotto omeopatico con effeto drenante, in gravidanza e in allattamento è bene non esagerare con i drenanti nel senso che a lei i liquidi servono per produrre latte, piuttosto mangi attentamente riducendo i cibi troppo calorici e che aumentano la ritenzione come zuccheri e dolci industriali, prodotti salati ecc eventualmente si affidi a un medico esperto in terapie naturali, fitoterapia o omeopatia. Un cordiale saluto

Dott. Paolo Milan
Risposta del 07 maggio 2020

Risposta a cura di:
Dott. MAURIZIO CARMELO MAZZOTTA

Gentile Signora. Non sono riportati studi sull'uso della Pilosella in Gravidanza e Allattamento al seno. Quindi è comunque importante evitare il suo utilizzo in gravidanza e allattamento solo a scopo cautelativo.
Cordiali saluti.

MAURIZIO CARMELO MAZZOTTA
Specialista in Pediatria
Bracciano (RM)

Ultime risposte di Infanzia