Pilosella,asparago,edera e contraccettivi orali

26 maggio 2008

Pilosella,asparago,edera e contraccettivi orali

Tags:

23 maggio 2008

Pilosella,asparago,edera e contraccettivi orali

Salve. . Avrei bisogno di sapere se le piante Hiercium pilosella, Asparagus officinalis ed hedera Helix hanno interazioni con i contraccettivi orali estro-progestinici e se l'efficacia di questi ultimi risultasse ridotta con l'uso di preparati a base di queste erbe. Grazie mille. Sara C. . Roma

Risposta del 26 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

cara signora, non mi è sufficiente il nome delle piante, ho bisogno di sapere anche sotto che forma e per quali motivi.
se li utilizza per la ritenzione di liquidi e per la cellulite che la pillola contraccettiva le scatena. . . .

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie