Pitiriasi rosea

25 giugno 2008

Pitiriasi rosea

Tags:

19 giugno 2008

Pitiriasi rosea

sono un ragazzo di 22 anni preoccupatissimo, da 10 giorni circa, ho bolle in tutto il corpo ho plurito pur prendendo l antistaminico che uso x l allergia-il dermatologo ha diagnosticato pitiriasi rosea -consigliandomi una schiuma olux-clobetasolo propionato-ora chiedo a lei -mi verranno bolle anche nel viso, posso andare al mare e mettere creme abbronzanti, mia mamma ha avuto la pitiriasi anni fa e usando solo il-pane dermatologico ph7 soagen si e trovata benissimo, cosa ne pensa la ringrazio anticipatamente

Risposta del 25 giugno 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI SPORTELLI

Se si tratta di Pitiriasi rosea il viso quasi sicuramente non verra' interessato. Il sole lo puo' prendere tranquillamente (mai esagerare!). La schiuma la sospenda appena si riduce un po' il prurito.

Saluti
giosp@giosp. It
http://www. Giospt

Dott. Giovanni Sportelli
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
GROTTAGLIE (TA)

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33