Placche rosse sulla gola

06 ottobre 2016

Placche rosse sulla gola

Tags:

01 ottobre 2016

Placche rosse sulla gola

Buonasera, sono un ragazzo di 23 anni. Da agosto ho notato di avere sulla faringe delle placche rosse che non mi causano dolore. Nonostante i vari antinfiammatori la situazione non è migliorata. Inoltre la mia lingua è diventata bianca, ho sempre bisogno di schiarire la voce e a volte quando deglutisco sento un fastidio alla base del collo a destra. Premetto di essere stato operato alle tonsille a marzo.

Risposta del 06 ottobre 2016

Risposta a cura di:
Dott. ALESSANDRO ROMANO

senza visualizzazione del sito non è possibile formulare una diagnosi o terapia.

Dott. alessandro romano
Specialista attività privata
Ricercatore
Odontoiatra
Specialista in Chirurgia maxillo facciale
Specialista in Odontoiatria
Roma (RM)

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale