Plastica estetica

16 febbraio 2005

Plastica estetica




11 novembre 2004

Plastica estetica

Salve Dottore, mi chiamo Armando Sono di Milano e ho 21 anni quando avevo l'età di 13 anni ho subito una brutta ustione sull'avambraccio e mano destra(3° e 2° profondo). Non ho per fortuna problemi di movimento ma l'arto è visibilmente danneggiato, con alcune zone ancora rossastre e non ancora ricicatrizzate perfettamente. Ho anche delle leggere aderenze sul mignolo e polso che disturbano leggermente il movimento. Vorrei sapere se è possibile affidarsi alla mutua per eseguire alcuni tipi di intervento quale la plastica visto che non dispongo di grandi possibilità economiche. Ringrazio anticipatamente.

Risposta del 17 novembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. GIORDANO GIANNOTTI


è sicuramente possibile eseguire l'intervento tramite il sistema sanitario nazionale (cioè la mutua). Chieda una visita, e le saranno dette le possibili terapie per il suo caso, da stabilirsi però solo dopo una visita specialistica.

Dott. Giordano Giannotti
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
PISA (PI)

Risposta del 16 febbraio 2005

Risposta a cura di:
Dott. RICCARDO LUCCHESI


Gentile Lettore,

il problema da lei descritto appartiene all'ambito della chirurgia ricostruttiva e come tale ogni eventuale trattamento chirurgico proposto sara' eseguibile in regime di convenzione presso una struttura ospedaliera adeguata.

Dott. riccardo lucchesi
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Chirurgia estetica




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa