Poblema al glande

02 dicembre 2006

Poblema al glande

Tags:

25 novembre 2006

Poblema al glande

Dopo aver fatto del sesso senza preservativo mi compare quasi sempre una certa infiammazione, mi spiego meglio, e comparsa ferita come se la pelle si sarebbe levata e mi brucia tanto e per di piu ho molto puss che esce la quasta lacerazione. preciso nn rieco a spiegarvela sembra quasi una vescica. vorrei sapere cosa puo essere e da cosa e dovuto e se e molto preoccupante. gRAZIE

Risposta del 02 dicembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Caro lettore,
purtroppo in questi casi, senza un valutazione clinica diretta, è impossibile fare una diagnosi corretta. Diventa importante a questo punto contattare un andrologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione