Policosanoli e omega 3-6-9

01 marzo 2008

Policosanoli e omega 3-6-9

Tags:

01 marzo 2008

Policosanoli e omega 3-6-9

DA QUALCHE ANNO HO IL COLESTEROLO T. DA 295 A 320 LDL 228. HDL 50-44. TRIGLICERIDI 95-PREMETTO CHE FIN DA QUANDO ERO PICCOLO MANGIAVO POCHISSIMA CARNE. MAI GRASSI. MAI FRITTI. MAI PATATINE. INSACCATI NE LATTE. ECC. DA ANNI MI ALIMENTO CON MOLTE VERDURE. CARCIOFI. LEGUMI. SOIA. PESCE. YOGURT MAGRI. RISO IN BIANCO. ORTAGGI. POMODORI ECC. FRUTTA. PASTA INTEGRALE. MINESTRONI. . ECG. SEMPRE NORMALE. ECOCARDIOGRAMMA COLOR. SOLO CON UN INIZIO DI ATEROSCLEROSI INSIGNIFICANTE. . NONOSTANTE QUESTA DIETA FERREA, IL COLESTEROLO NON MI SI è MAI ABBASSATO. . UNA VOLTA FECI PRAVASELECT PER 40 GIORNI, DA 20 POI DA 40. E RIUSCII SOLO AD ARRIVARE A COLES. TOT 245. LDL 190. PERO MI ABBASSO ANCHE IL HDL A 40. . LO SOSPESI PERCHE MI DAVA DOLORI MUSCOLARI. NELLA MIA CORSA AL RIBASSO DEL COLESTEROLO HO FATTO. COLEST 2. ESTRATTO DI CARCIOFO. GERME DI GRANO. LECIFORT SOIA E OMEGA 3 SEMI DI LINO. ESTRATTI DI MELAGRANA. SUCCO DI MIRTILLO. NIENTE DA FARE, IL COLESTEROLO NON SI ABBASSAVA, SI ABBASSAVA SOLO I TRIGLICERIDI ORMAI A 92- ULTIMAMENTE UNA COSA STRANA---IL 03 DICEMBRE 2007 DI NUOVO COLESTEROLO A 297 LDL 230 HDL 44. GLICEMIA 110-ALLORA INIZIAI PER UN MESE A PRENDERE METABOLISMO DEL COLESTEROLO DI BODY SPRING CON POLICOSANOLI RESERVATROLO ACEROLA. VITE-PER UN MESE-POI HO SMESSO PERCHE AVEVO DEI DOLORI AI GLUTEI ED ALLE GAMBE, PENSAVO CHE POTESSE ESSERE I POLICOSANOLI. . INIZIAI A PRENDERE OMEGAACTIVE DI ESI. OMEGA 3-6/9. CON OENOTERA. OLIVELLO SPINOSO. SEMI DI LINO. INSIEME A CEBION 500 VITAMINA C. . PER UN MESE. . . POI HO FATTO DI NUOVO ESAMI PIU CHE ALTRO PER IL PSA, PERCHE HO UNA IPB. . PROSTATIRE. CON CISTE SU EPIDITIMIO. . CON MIA SORPRESA COLESTEROLO TOTALE A 225 LDL 180 QUINDI ENTRAMBI A MENO 25%--HDL IMMUTATO 42-GLICEMIA A 100 A MENO 10%. TRIGLICERIDI 93. MAI AVREI SPERATO, E MAI COSI BASSO IN QUESTI ANNI. CHIEDO. . è POSSIBBILE CHE SIANO STATI I POLICOSANOLI DEL METABOLISMO BODY SPRING. . OPPURE OMEGATIVE DI ESI INSIEME ALLA VITAMINA C. . A DARE QUESTO RISULTATO, MAI RAGGIUNTO NEANCHE CON LE STATINE- INOLTRE è POSSIBBILE CHE I POLICOSANOLI, OPPURE IL RESERVATROLO OPPURE I SEMI DI LINO. OLIVELLOSPINOSO OENOTERA DEGLI INTEGRATORI POTREBBERO AVERMI DATO DOLORI MUSCOLARI HAI GLUTEI ED ALLE GAMBE, TUTTA LA PARTE RETRO. . OPPURE POTREBBE ESSERE STATA LA PROSTATA CHE OGNI TANTO MI DA DOLORI, ANCHE HAI TESTICOLI ED AL PERINEO. . MA è VERO CHE I POLICOSANOLI INIBISCINO HMG R COME FA LE STATINE, INIBENDO LA PRODUZIONE DEL COLESTEROLO DA PARTE DEL FEGATO. SE COSI. . PUO DARE PROBLEMI MUSCOLARI. . . INOLTRE IL MIO COLESTEROLO HDL NON è TANTO SODDISFACENTE, TEMPO FA ERA A 50. ORA A 42. . IN CHE MODO E CON QUALI FARMACI OPPURE MEGLIO TERAOIE FITOTERAPICHE POTREI RIUSCIRE AD ALZARLO, OPPURE CON CHE ALIMENTI. GRAZIE MOLTO GENTILE PIETRO 46

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina
Mezzo uovo di cioccolato allo yogurt e fragole
Alimentazione
31 marzo 2024
Le ricette della salute
Mezzo uovo di cioccolato allo yogurt e fragole