Polipi nasali

06 novembre 2021

Polipi nasali

Tags:

27 ottobre 2021

Polipi nasali

Buonasera, spero che qualcuno mi dia una risposta al mio caso. Sto curando da diversi mesi una poliposi nasale ad entrambe le narici con rinoclenil due spruzzi al giorno ma con scarsi risultati tanto che stavo ormai optando per un intervento chirurgico. Sino a quando mio malgrado mi è venuta una prostatite che ho iniziato a curare con topster supposte e antibiotico unirono 600 alla fine del primo ciclo di 10 giorni di terapia la mia situazione per quanto riguarda la respirazione è migliorata decisamente. Ora dovrò fare altri due cicli per curare la prostatite ma sarei curioso di sapere quale farmaco preso a portato dei miglioramenti alla mia poliposi nasale. Grazie per l attenzione

Risposta del 06 novembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. PAOLO PANAGIA

Non conosco l'antibiotico UNIRONO 600. Il TOPSTER è un cortisonico che potrebbe avere un certo effetto sulla sua poliposi nasale. Le consiglio comunque di risentire l'otorinolaringoiatra. e di riferirgli se per caso fosse un asmatico allergico.

Dott. Paolo Panagia
Medico Ospedaliero
QUILIANO (SV)

Ultime risposte di Apparato respiratorio

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Apnee notturne (Osas): come riconoscerle e i consigli per prevenirle
Apparato respiratorio
05 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Apnee notturne (Osas): come riconoscerle e i consigli per prevenirle
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Apparato respiratorio
20 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone
Apparato respiratorio
23 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone