Polipo angiomatoso

18 giugno 2013

Polipo angiomatoso

Tags:

17 giugno 2013

Polipo angiomatoso

Salve, ho appena ritirato il referto di un esame istologico relativo ad una formazione vulvare, localizzata all'interno delle grandi labbra. L'esito è appunto: polipo angiomatoso. In attesa dell'appuntamento con la mia ginecologa, vorrei capire di cosa si tratta, se devo preoccuparmi o meno. Ringrazio anticipatamente per l'attenzione e per la risposta.

Risposta del 18 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

direi proprio di non preoccuparsi. . . . . . è un polipo con vascolarizzazioneabbondante. . . . Tutto qui

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile