Polipo endometriale

19 febbraio 2021

Polipo endometriale

Tags:

19 febbraio 2021

Polipo endometriale

Salve durante un ecografia mi è stata riscontrata zona iperecogena intracavitaria di 9x6mm riconducibile ad un polipo. Il mio ginecologo mi ha detto di aspettare due cicli per vedere se va via e di farmi vedere subito dopo il ciclo e poi se c'è mi prenota direttamente isteroscopia operativa anche perché non avendo avuto figli mi ha detto che non è proprio una passeggiata quella diagnostica. Vorrei sapere se è possibile che vada via solo e se questo intervento è doloroso anche se sarà fatto in anestesia però non ho ben capito che tipo di anestesia. . . Mi è stato detto dormi un 5 minuti. Vi ringrazio

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta