Polmonite

12 ottobre 2012

Polmonite

Tags:

07 ottobre 2012

Polmonite

Il mio pneumologo mi ha diagnosticato la polmonite e ho preso antibiotico ( per i prmi due giorni con pastiglia poi, causa problemi di stomaco, per altri 10 giorni con iniezioni, terminate domenica 30 settembre ). Sono sfebbrato da almeno 10 giorni, ma mi sento parecchio indebolito, quanto tempo è necessaro per riprendersi e tornare ad una vita normale ?
Grazie e cordiali saluti.

Risposta del 12 ottobre 2012

Risposta a cura di:
Dott. COSIMO MOCCIA

Spesso dopo una terapia antibiotica residua un periodo di debolezza variabile da individuo ad individuo che di solito si risolve in una decina di giorni.

Dott. Cosimo Moccia
Specialista convenzionato
Medicina Territoriale
Specialista in Malattie apparato respiratorio
MANDURIA (TA)

Ultime risposte di Apparato respiratorio

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Apparato respiratorio
20 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone
Apparato respiratorio
23 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone
Asma e BPCO: stili di vita e consigli utili
Apparato respiratorio
09 ottobre 2023
Notizie e aggiornamenti
Asma e BPCO: stili di vita e consigli utili