Pomfi

16 febbraio 2005

Pomfi

Tags:

07 febbraio 2005

Pomfi

Egregio Dottor Capretti, Lei mi risponde alla domanda sul quanto possono durare i filler di acido ialuronico. Mi dice 2 o 3 mesi, mentre i fili di goretex, 2 anni. Ebbene, il " mio " chirurgo estetico, sostiene che i soppracitati filler di goretex sono permamenti, e a questo proposito aggiungo che, una volta impiantati non ho avuto nessun risultato visibile, mentre la seconda volta iniettandomi dell'acido i. , le rughe naso-labbiali si sono leggermente attenuate. Il problema sta nel fatto che, non è visibile il miglioramento dal momento che comunque, nessuno si accorge di nulla, e nemmeno io. Domani ho il terzo appuntamento, dovrebbe terminare il " lavoro ", iniettandomi ancora dell'a. i. , e speriamo che almeno un minimo risultato si evidenzi. Concludendo, il professionista sostierrebbe che, i fili di goretex sono permanenti ( euro 1000. 00 ) e, il kgel durerebbe almento 4 anni. ( ? )Arrivo a spiegarLe il problema dei due " cuscinetti " piccolissimi all'inizio delle soppraciglia, praticamente due lievi rigonfiamenti dove al centro di essi parte la base del naso. se toccati, gli stessi al tatto, danno la senszione di essere come appunto due rilievi separati. Grazie per l'attenzione. Buon lavoro Dottor Capretti.

Risposta del 16 febbraio 2005

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO CAPRETTI

Cara signora, un'acido ialuronico che dura 2 anni non è ancora in commercio. E' vero che il goretex potenzialmente può durare un lungo periodo : tuttavia per esperienza riduce il suo voume del 50 % nel tempo 2anni circa. Novità in commercio per aumentare le labbra ? I nuovi ePTFE con caratteristiche fisiche e chimiche migliori al goretex e una migliore tollerabilità.
Cordiali saluti
A. M. Capretti

Dott. Alberto Capretti
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
Medico Ospedaliero
MILANO (MI)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”