Pompa subaracnoidea di morfina.

12 aprile 2006

Pompa subaracnoidea di morfina.

Tags:

08 aprile 2006

Pompa subaracnoidea di morfina.

chiedo informazioni su tale trattam. che mi è stato proposto da un anestesista di un Centro Antalgico. Ho 53anni, sono plurioperata alla colonna vertebrale; assumo da 2 anni e mezzo Durogesic 25 ma ormai il farmaco non ha alcun effetto su dolori insopportabili a livello delle vertebre cervico-dorsali non bloccate dallo strumentario metallico (che si estende da T8 sino alla fine della colonna). Mi vengono inoltre Praticate periodicamente infiltraz. peridurali di cortisone e anestetico, che però sortiscono risultati modesti. Devo lavorare (seduta) e passo molte ore a letto; nonostante ciò i dolori, crescenti se sono in piedi o seduta, mi tormentano in modo insopportabile. La proposta della pompa mi sgomenta, necessito PER FAVORE di tutte le possibili informaz. al riguardo. GRAZIE

Risposta del 12 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Per avere informazioni bisogna anche darle. Perchè è stata operata?
Mi faccia sapere

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno