Possibile artrite reattiva

01 luglio 2016

Possibile artrite reattiva

Tags:

30 giugno 2016

Possibile artrite reattiva

Buongiorno. Due settimane fa mi si è gonfiato un ginocchio. Mi è stato asportato del liquido e visto che non avevo subito danni al ginocchio ho fatto le visite dal reumatologo il quale si sospetta Artrite Reattiva. Mi ha prescritto tra le varie analisi anche un tampone vaginale. Peró Io non ho rapporti sessuali da un anno. Può un eventuale infezione vaginale (che non mi sono nemmeno acorta di avere) contratta un anno fa avermi causato il tutto ?. Da due giorni a questa parte mi si è gonfiato anche l'altro ginocchio.

Risposta del 01 luglio 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

L' artrite può essere legata alla Clamidia, un germe che può rimanere anche anni nell'apparato genitale senza dare alcun sintomo, quindi che glielo ha consigliato è stato molto brillante

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita