Possibile gravidanza?

21 giugno 2015

Possibile gravidanza?

Tags:

21 giugno 2015

Possibile gravidanza?

Il 16 ed il 17 di questo mese io e la mia ragazza abbiamo avuto i primi due rapporti veri e completi che è una cosa bellissima per approcciarsi con la persona che ami, se non fosse per il fatto che durante il rapporto del 16 mi sono accorto che da un'estremità laterale il preservativo si era rotto, io perfortuna sono molto attento e ci tengo, ogni tanto esco il pene per controllare che tutto vada bene e pertanto ho subito smesso ma senza dire nulla alla mia ragazza per non farla agitare e quindi abbiamo terminato la, premetto che non sono venuto per nulla, ne sono certo perchè per sicurezza sono andato in bagno e sono venuto li. Il 17 è successa la stessa cosa (uso control Extra Sottile) e mi sono fermato non appena ho visto il preservativo in modo strano quasi bucato, e sono durato precisamente 6-7 min ovviamente senza arrivare, forse anche meglio perchè la mia ragazza aveva gia avuto altre esperienze ma non rapporti così completi e non vorrei farle molto male all'inizio. La mia PAURA è: Alla mia ragazza doveva arrivare il ciclo il 19 secondo il suo calcolo. . e noi l'abbiamo fatto tre giorni(16) e due giorni prima (17) del suo presunto arrivo del ciclo. Oggi è 21 ma ancora nulla. . l'altro giorno tastandole il seno con una scusa l'ho sentito più duro e noduloso come da sintomo di arrivo PRE-CICLO
ma vi confesso che ho troppa paura che possa esser andato qualcosa storto, premetto che lei ha la maturità e quindi possa esser stressata dagli esami, aiutatemi vi prego ho bisogno di risposte. .

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza