Possibile gravidanza??

21 luglio 2004

Possibile gravidanza??

Tags:

21 luglio 2004

Possibile gravidanza??

Sono un ragazzo di 18 anni. . . Vengo subito al punto. . . La mia ragazza ha un ritardo abbastanza notevole. . . Ma considerando che il suo ciclo è sempre piuttosto lungo pensiamo sia in ritardo di una settimana rispetto alla media. . Premetto che non abbiamo mai avuto rapporti sessuali ma lei è preoccupata per il fatto che pensa che possa averla masturbata con le mani con 1 goccia di sperma. . . Pensa che sia un'ipotesi possibile il fatto che sia incinta??mi sembra molto strano anche perchè penso di non aver avuto le mani sporche. . . Tuttavia mi sto preoccupando un po' anch'io. . .
E. . . . Se non fosse incinta potrebbero esserci altri motivi che spiegherebbero questo anomalo ritardo? (lei ha 18 anni come me). Sicuro di una Sua gentile risposta, le invio Distinti Saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta