Possibile gravidanza con false mestruazioni o altro?

30 giugno 2014

Possibile gravidanza con false mestruazioni o altro?

Tags:

28 giugno 2014

Possibile gravidanza con false mestruazioni o altro?

Salve vorrei un suo parere. . . Allora. . Nel mese di Aprile sono arrivate le rosse come al solito a metà mese(13/04) e son durate come al solito 6 giorni. Poi a Maggio sono arrivate in anticipo(il 10) e son durate 4 giorni. . Da quel ciclo più forti, rispetto alla fine del precedente ciclo, avverto nausea continua, non riesco a sopportare certi odori, mal di testa, sonnolenza, gonfiore e tensione dell'addome, seno teso e voglia di urinare più spesso. . . Premetto che non ci sono infezioni in atto in quanto ho fatto le analisi ed è tutto a posto. . . Poi a giugno è arrivato un "ciclo" se così si può definire perchè è arrivato il 10. . . mattina ma è terminato il 12. . . mattina. . . Mai avuto un ciclo così breve anche nei periodi caldi. . . Cosa potrei fare o pensare? i dolori ad oggi continuo ad avvertirli. . . Se fossero false mestruazioni queste di questi due ultimi mesi potrebbero alterare le analisi del sangue che rilevano l'ormone, se fatte tra i due cicli? Grazie

Risposta del 30 giugno 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

cosa aspetti a fare un semplice ma risolutivo test di gravidanza????

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita