Possibile malattia di paget?

01 marzo 2008

Possibile malattia di paget?

Tags:

01 marzo 2008

Possibile malattia di paget?

Buongiorno professore.

Mi perdoni per il disturbo.

Le volevo chiedere se possibile questa informazione.

E' la trerza volta nel giro di 3 mesi piu' o meno che mi compare nel seno destro nella zona sul capezzolo e nell'area vicina come delle piaghe dalle quali esce un liquido, e' come un eczema che in un primo momento porta prurito e poi si trasforma dopo qualche ora in bruciore.
in un primo tempo pensavo fosse colpa del reggiseno ma mi sembra strano che queste piaghe si formino sempre sul seno destro.
Avevo avuto in passato per colpa di un chirurgo una brutta infezione al seno destro.
questo chirurgo mi aveva messo le protesi poi si era incapzulato il seno destro allora mi aveva levato la protesi, aveva fatto un raschiamento e mi aveva rimesso la stessa protesi che mi aveva levato senza disinfettarla.
mi era venuita una forte infezione e si era aperto il seno e la protesi stava uscendo insieme a un sacco di pus.
in seguito ho levato le protesi e poi dopo 4 mesi me ne hanno messe altre.
Ma il seno destro manca della parte sotto che probabilmente era forse marcita.
Il problema e' che ora si formano queste piaghe.

Professore cosa mi consiglia di fare?
Vado a fare una mammografia?
La ringrazio tanto e mi perdoni per il disturbo.

Distinti Saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile