Possibile problemi reni

14 settembre 2006

Possibile problemi reni

Tags:

11 settembre 2006

Possibile problemi reni

Egregio Dottore, ho 35 anni e 20 giorni fa ho partorito. L'unico disturbo fche ho avuto in gravidanza è stato il gonfiore delle gambe. Sia il mio dottore di famiglia che la ginecologa non mi hanno dato nessun peso perchè ritenuta cosa normale. A distanza penso che invece dovevo darci peso. Solo alla gamba destra avevo circa 5 litri di acqua. Oggi parlando con un altro dottore mi ha riferito che ho preso troppo sotto gamba quello che mi è successo e pensa che ci sia un eventuale rischio ai reni. Preoccupata, cosa devo fare? aspetto una vostra risposta grazie

Risposta del 14 settembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE CANALI

Le consiglio valutazione funzionalita' renale(esami ematochimici), e ecocolordoppler arti inferiori, onde escludere
patologie venose. Buona giornata.

Dott. Raffaele Canali
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia e malattie ricambio
DESIO (MI)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario