Post chimioterapica

17 marzo 2015

Post chimioterapica

Tags:

17 marzo 2015

Post chimioterapica

Nell'ambito di una diffusa, fisiologoca captazione del radiocomposto in corrispondenza della tonsilla linguale, si segnala piu marcato abnorme ipermetabolismo glucido suv max 8 nella sua porzione destra che appare ipertrofica rispetto alla controiaterale e che termina caudalmente con verosimile escrescenza peduncolata anch'essa ipermetabolica, la cui base risulta adessa alla parete laterale destra dell'ipofaringe alla altezza dell'osso joide mentre il suo apice aggetta nel lume ipofaringero. Necessario approfondimento ORL.

Compatibilmente con il potere risolutivo della metodica, dell'ordine di pochi mm, non si rilevano aree di significativo abnorme accumulo del tracciante nei distretti corporei esplorati.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Tumori