Post-circoncisione.. aggiornamento (31° giorno)

31 dicembre 2013

Post-circoncisione.. aggiornamento (31° giorno)

Tags:

30 dicembre 2013

Post-circoncisione.. aggiornamento (31° giorno)

Buonasera dottore, ieri ho compiuto un mese dall'intervento.
Tutto procede bene, il dottore mi ha consigliato di lavarmi con MICOSTOP detergente, solo che noto dei pruriti quindi uso un detergente DERMAZERO della neutroroberts.
Inoltre la crema elasticizzante che lei mi ha consigliato, il mio chirurgo non la conosce, boh.

Avrei un'altra domanda che non c'entra con l'intervento,
1) in pratica da alcuni mesi, quando mi sforzo per defecare mi esce un liquido bianco, non credo sia sperma, ma forse liquido prostatico. Che devo fare? avrò infezioni alla prostata? non ho nessun dolore nella zona della prostata. . .

1) la prostata c'entra? Anche se non ho dolori
2) siccome a breve parto per lavoro, e non so quando potrò fare l'esame del liquido seminale, se mi capita un rapporto sessuale posso farlo anche se ho questo liquido che mi esce quando defeco (non sempre)
3) che lubrificante dovrei usare per masturbarmi? Quelli della durex?
4) detergente micostop va bene per l'igiene sia del pene che del sedere?

Risposta del 31 dicembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

purtroppo il sito non mi permette di leggere tutta la domanda. Mi dispiace, spero che tutto vada bene

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione