Post intervento di artroplastica da rizoartrosi

24 agosto 2011

Post intervento di artroplastica da rizoartrosi

Tags:

29 luglio 2011

Post intervento di artroplastica da rizoartrosi

ho avuto un intervento di artroplastica alla mano in seguito a problemi di rizoartrosi e da 10 giorni ho tolto il gesso ed è molto gonfia e fa male, è normale? sto facendo degli esercizi di riabilitazione posso continuare a farli?

Risposta del 24 agosto 2011

Risposta a cura di:
Dott. LUIGI GROSSO

Non è infrequente che dopo un'intervento di artroplastica per riz Artrosi si percepisce dolore dopo aver rimosso il gesso. Il problema nasce qando il dolore permane per lungo tempo.
Gli esercizi di riabilitazione sono prescritti regolarmente e di solito aiutano a migliorare la funzione.
Auguri

Dr. Luigi Grosso
www. Luigigrosso. Net

Dott. Luigi Grosso
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Oncologia
Specialista in Ortopedia e traumatologia

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?