Post intervento idrocele

22 febbraio 2008

Post intervento idrocele

Tags:

22 febbraio 2008

Post intervento idrocele

Gentile medico, sono un ragazzo di 24 anni che esattamente 10 giorni fa si è sottoposto ad un intervento di idrocele nel testicolo destro. Innanzitutto volevo chiedere spiegazioni sul significato di "asportazione della tunica vaginale" che ho trovato sul referto medico. Inoltre porprio stanotte mi è capitato di eiaculare nel sonno e ho notato che lo sperma si presentava sotto forma di piccoli pallini gelatinosi. Essendo un po' preoccupato in quanto non mi era mai accaduto, le chiedo se è una possibile conseguenza temporanea dell'intervento di idrocele. Infine vorrei chiederle quanto potrò riprendere regolarmente l'attività sessuale e sportiva (nonostante siano passati ormai 10gg il mio testicolo si presenta ancora un po' gonfio). In attesa di una sua risposta, le invio distinti saluti.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione