Post intervento ragade

02 luglio 2006

Post intervento ragade

Tags:

28 giugno 2006

Post intervento ragade

Sono stata operata tre mesi e mezzo fa per una ragade anale. Questo è il terzo intervento, i primi due erano due sfinterotomie, quest'ultima una divulsione massimale con cauterizzazione. La ragade è guarita e dall'anoscopia è tutto apposto. Il problema è questo io ho dolore tutto il giorno e il dolore aumenta quando mi siedo. Il chirurgo che mi ha operato mi ha detto che è un problema neurologico e che riguarda i nervi della zona operata. SOno preoccupata, non riesco più a stare seduta e loro hanno detto che non sanno cosa fare. Potrebbe darmi un suo parere. . .

Risposta del 02 luglio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE D'ORIANO

Il suo problema richiede una opportuna rivalutazione. Lei deve essere rivisitata da un coloproctologo che certamente con l'aiuto di indagini strumentali saprà darle una risposta precisa e probabilmente una giusta terapia. Saluti Dott. Giuseppe D'Oriano

Dott. Giuseppe D'Oriano
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia generale
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare