Post ivg e methergin

13 giugno 2014

Post ivg e methergin

Tags:

11 giugno 2014

Post ivg e methergin

salve dottore, lunedi 9 giugno ho effettutato un IVG, i medici mi hanno rassicurata dicendomi che era andata bene l operazione, mi hanno prescritto solo un antibiotico zitromax ma niente methergin è normale?ho perdite simili ad un ciclo mestruale che a volte si interrompono, piccolissimi dolori sempre come se fossero dovuti al ciclo e non mi è salita la febbre solo il giorno dell operazione sali a 37. 1 però la conrollo tutti i giorni. . è tutto normale?ogni tanto mi gira la testa ma non so se sia dovuto ad un fattore di stress o altr. . ho il controllo il 19 giugno. . la prego risponda alla mia domanda. .

Risposta del 13 giugno 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

non è nei protocolli la prescrizione del methergin stai tranquilla

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile