Postumi di una spondilodiscite

19 novembre 2004

Postumi di una spondilodiscite

Tags:

19 novembre 2004

Postumi di una spondilodiscite

Preg. mo Dottore, A seguito di una spondilodiscite accusata nell'anno 2003, localizzata in L1 e L2, sono guarita a livello reumatologico. Purtroppo, nonostante tutto, accuso ancora dolori. Ho effettuato di recente una radiografia e si nota una mancata calcificazione nella sede predetta. Mi è stato detto che si è stabilizzata ed a distanza di anni dovrò ripetere tale radiografia. Probabile che i dolori sono causati da postumi di una artrosi secondaria. Come affrontare questa patologia, considerando che soffro anche di un'anemia congenita dovuta ad un Morbo di Wherloff e per cui mi è stata asportata la milza nell'anno 1987? Grazie per la cortesia del suo interessamento. Angela

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?