Postumi intervento di ependimoma

03 agosto 2006

Postumi intervento di ependimoma

Tags:

31 luglio 2006

Postumi intervento di ependimoma

in riscontro alla risposta "postumi di intervento di ependimoma " la mia amica ha già eseguito RM con mezzo di contrasto e non ci sono fatti nuovi rispetto al post intervento.

Risposta del 03 agosto 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Cosa vuol dire non ci sono fatti nuovi rispetto al post intervento? come era la RMN nel post intervento? l'ependimoma era stato asportato radicalmente? se la RNM attuale non evidenzia presenza del tumore, i disturbi riferiti son gli esiti dell'intervento di allora. Piò essere utile anche periodica FKT.

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia