Postumi operazione emorroidi

04 luglio 2005

Postumi operazione emorroidi




29 giugno 2005

Postumi operazione emorroidi

salve, dopo essere stata sottoposta ad un intervento tradizionale di asportazioni di emmorroidi sanguinanti (III-IV) oramai da più di un mese ho delle piccole lacerazioni sulle grandi labbra con prurito, ho usato un olio consigliato dal chirurgo, dicendomi che la terapia antibiotica era troppo forte ma adesso il problema continua che fare? ringraziandola distinti saluti

Risposta del 04 luglio 2005

Risposta a cura di:
Dott. LUCIO PISCITELLI


Intolleranza locale a qualche disinfettante impiegato o a lavande ??

Dott. Lucio Piscitelli
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Chirurgia vascolare, angiologia
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube